Accam, il PD: “facciamo il punto, ma a porte aperte”

La maggiore componente dell'opposizione vuole che si faccia chiarezza sul momento difficile dell'azienda che gestisce l'inceneritore di Borsano

Su Accam si fa avanti anche il Partito Democratico. I consiglieri comunali bustesi, in una interrogazione a risposta in commissione, chiedono che il sindaco Farioli e l’assessore alla partita (Castiglioni) relazionino sulla situazione informando i gruppi consiliari e i cittadini interessati.
Tanto più, scrivono Mariani, D’Adda, Ruggiero, Pecchini, Grandi e Berteotti, dopo aver letto sulla stampa "le notizie non certo tranquillizzanti sull’assemblea di Accam, tenutasi il 15 dicembre".
Si segnala inoltre da parte dei democratici che l’amministrazione non ha convocato il tavolo Accam per illustrare la situazione, nè ha detto alcunchè al riguardo durante il consiglio comunale del 10 dicembre scorso (prima, in verità, dell’ultima assemblea dei soci).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.