Antonio Albrizio nuovo segretario della Uil
Il suo nome era già nell'aria, ma è diventato ufficiale solo nel pomeriggio di martedì 1 dicembre 2009: a proporlo il suo predecessore, Marco Molteni, che è stato segretario per 21 anni
Il suo nome era già nell’aria, ma è diventato ufficiale solo nel pomeriggio di martedì 1 dicembre 2009: Antonio Albrizio è diventato il nuovo segretario della Uil varesina.
Albrizio, fino a ieri segretario della categoria trasporti a Malpensa, è stato eletto all’unanimità dal direttivo camerale dell’organizzazione sindacale al termine del suo 15esimo congresso che si è svolto alle ville Ponti e ha segnato il passaggio di consegna, dopo 21 anni, tra il segretario uscente Marco Molteni, che ha proposto proprio Albrizio come suo successore, e l’attuale.
Una volta diventato segretario, Albrizio ha proposto – secondo le procedure dell’organizzazione – i componenti della sua segreteria, che sono stati approvati: lo affiancheranno quindi Antonio Massafra, Ariel Hassan, Daniele Ballabio, Maurizio Manfredi e in qualità di tesoriere Giovanni Cinellu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.