Antonio Albrizio nuovo segretario della Uil
Il suo nome era già nell'aria, ma è diventato ufficiale solo nel pomeriggio di martedì 1 dicembre 2009: a proporlo il suo predecessore, Marco Molteni, che è stato segretario per 21 anni
Il suo nome era già nell’aria, ma è diventato ufficiale solo nel pomeriggio di martedì 1 dicembre 2009: Antonio Albrizio è diventato il nuovo segretario della Uil varesina.
Albrizio, fino a ieri segretario della categoria trasporti a Malpensa, è stato eletto all’unanimità dal direttivo camerale dell’organizzazione sindacale al termine del suo 15esimo congresso che si è svolto alle ville Ponti e ha segnato il passaggio di consegna, dopo 21 anni, tra il segretario uscente Marco Molteni, che ha proposto proprio Albrizio come suo successore, e l’attuale.
Una volta diventato segretario, Albrizio ha proposto – secondo le procedure dell’organizzazione – i componenti della sua segreteria, che sono stati approvati: lo affiancheranno quindi Antonio Massafra, Ariel Hassan, Daniele Ballabio, Maurizio Manfredi e in qualità di tesoriere Giovanni Cinellu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.