Babbo Natale in tour per i bambini

Diciotto tappe per Santa Claus, tra le varie sedi della Banca di Credito Cooperativo: qui tutte le date

Bobbo Natale È in arrivo la slitta di Babbo Natale col suo carico di giocattoli e leccornie. Arriva con una ventata di aria gelida e innevata, nelle diciotto filiali della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. Come di consueto, a dare man forte a Santa Claus ci sarà l’immancabile e fidato elfo, che lo assisterà per rendere felici i tanti bambini con regali e una fotografia ricordo.
Per un intero pomeriggio gli spazi di ogni filiale della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate assumeranno le sembianze di un caldo e accogliente salotto con tanto di camino, poltrona e l’amicizia che contraddistinguono il focolare dicembrino. Tutte le famiglie con bambini della zona sono invitate a partecipare con i loro pargoletti. C’è posto per tutti, al limite si dovrà fare un po’ di coda, ma ne vale la pena.
Il tour si apre con la nuova filiale di Gallarate, che si farà trovare ancora fresca di inaugurazione mercoledì 9 dicembre, dalle 15 alle 18.30. Lo stesso giorno e negli stessi orari Babbo Natale sarà anche a San Giorgio su Legnano (non chiedeteci come faccia, vi assicuriamo che è così). Da qui poi ogni giorno Babbo Natale sarà in un luogo diverso, sempre dalle 16 alle 18: giovedì 10 a Castellanza e Canegrate, venerdì 11 a Cassano Magnago e Parabiago, lunedì 14 a Varese e Legnano, martedì 15 a Samarate e Villa Cortese, giovedì 17 a Somma Lombardo e Dairago, venerdì 18 a Bodio Lomnago e Castano Primo, lunedì 21 a Busto Arsizio e Olcella. Diverso l’orario nell’appuntamento in cui saranno onorate le due sedi che danno il nome alla banca, Busto Garolfo e Buguggiate: porte aperte sabato 12 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Le sorprese non mancheranno in ogni tappa e chi vorrà la propria foto non dovrà fare altro che chiederla. Ci penserà il simpatico elfo a prendere nota della richiesta e a mettersi dietro all’obiettivo, mentre la stampa arriverà qualche giorno dopo, in una gelida busta spedita direttamente dai misteriosi laboratori polari alla filiale della banca. Per tutte le date, guardate il nostro speciale Natale, sezione eventi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.