Carcere e famiglia nella mostra del Circolo fotografico bustese
In programma da sabato 12 a domenica 20 dicembre alla Fondazione Bandera. Verrà presentato anche il calendario realizzato nella casa circondariale di Busto
Foto di famiglia accanto a foto realizzate in carcere. Sono questi i due temi fondamentali della mostra "Ritratto di famiglia" realizzata dal Circolo fotografico bustese in programma da sabato 12 a domenica 20 dicembre alla Fondazione Bandera (via A. Costa 29a). L’evento è stato inuagurato ieri, sabato 12 dicembre, alla presenza dei soci del circolo e di rappresentanti del carcere di Busto che hanno curato il progetto del calendario "Racconti nei giorni".
La mostra è divisa in due sezioni: in una sala foto che ritraggono famiglie, tante quelle giovani con bambini piccoli, nell’altra le foto realizzate in carcere e non inserite nel calendario (è possibile acquistarlo con un contributo di cinque euro alla Bottega Migrando – via Pozzi 3, Busto Arsizio). La mostra è aperta tutti i giorni escluso il lunedì dalle 15 alle 19. Lunedì 14 dicembre ci sarà un incontro doilettura della immagini con i soci alle 21.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.