Fermiamo la febbre del pianeta…anche a Malnate

Sabato 12 in piazza Mercato iniziativa di Legambiente

Anche Malnate si mobilita per il clima. Sabato 12 dalle ore 9 alle ore 12.30 in piazza Mercato il circolo malnatese di Legambiente appena costituitosi incontrerà la cittadinanza per sensibilizzare sui cambiamenti climatici e su quello che sta accadendo a Copenhagen.
 
In piazza sarà possibile firmare la petizione promossa da Legambiente per chiedere più investimenti nell’energia solare al Governo.
 
Le iniziative del circolo "Mulini dell’Olona" continueranno fino a venerdì 18, quando, presso lo spazio Coop sopra il supermercato di via Marconi, i volontari dell’associazione in collaborazione con Music-House e il comitato soci Coop Varese – Malnate inviteranno i cittadini alle ore 18.00 a fare un brindisi per la conclusione delle trattative di Copenhagen e per festeggiare il lancio della campagna di tesseramento di Legambiente Malnate. Un appuntamento che vuole essere di buon auspicio per il futuro del pianeta e anche per il nuovo circolo!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.