Fermiamo la febbre del pianeta…anche a Malnate
Sabato 12 in piazza Mercato iniziativa di Legambiente
Anche Malnate si mobilita per il clima. Sabato 12 dalle ore 9 alle ore 12.30 in piazza Mercato il circolo malnatese di Legambiente appena costituitosi incontrerà la cittadinanza per sensibilizzare sui cambiamenti climatici e su quello che sta accadendo a Copenhagen.
In piazza sarà possibile firmare la petizione promossa da Legambiente per chiedere più investimenti nell’energia solare al Governo.
Le iniziative del circolo "Mulini dell’Olona" continueranno fino a venerdì 18, quando, presso lo spazio Coop sopra il supermercato di via Marconi, i volontari dell’associazione in collaborazione con Music-House e il comitato soci Coop Varese – Malnate inviteranno i cittadini alle ore 18.00 a fare un brindisi per la conclusione delle trattative di Copenhagen e per festeggiare il lancio della campagna di tesseramento di Legambiente Malnate. Un appuntamento che vuole essere di buon auspicio per il futuro del pianeta e anche per il nuovo circolo!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.