Giovane aggredita, arrestato l’ex fidanzato

Dopo una lite, armato di taglierino, l'aveva ferita al volto e alle braccia. Gli agenti della Polizia lo hanno rintracciato e fermato poche ore dopo

È stato rintracciato e arrestato nella serata di ieri, venerdì 18 dicembre, il giovane di origine slava che nel pomeriggio aveva aggredito e ferito al volto con un taglierino l’ex fidanzata. Gli agenti della volante in collaborazione con la squadra mobile hanno raggiunto il ragazzo, Nikolic Miroslav, di 26 anni. Lo hanno arrestato per lesioni gravissime aggravate ai danni della giovane, una 19enne italiana.

L’aggressione – Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, in via Pergine a Varese. I due avevano litigato e il ragazzo, con il taglierino, ha colpito l’ex fidanzata al volto, alla testa e alle braccia. Ma non è la prima violenza subita: circa un mese fa la giovane donna lo aveva denunciato per minacce e lesioni aggravate nei suoi confronti dovute alla gelosia, il motivo che li aveva separati. Secondo le prime ricostruzioni dei fatti sembra che la ragazza avesse iniziato a frequentare giovani albanesi non graditi al Nikolic, ai quali aveva inoltre raccontato che era un informatore della polizia.

L’incontro e la lite – Ma nel pomeriggio di ieri, dopo una telefonata, i  due fidanzati si sono dati appuntamento per discutere in via Pergine, con loro c’erano anche altri ragazzi albanesi. Nikolic Miroslav si è presentato all’incontro, ha estratto l’arma e ha allontanato i componenti del gruppo. La ragazza è quindi rimasta da sola e ha subito l’aggressione.

 
I soccorsi e le indagini – Ferita la giovane è stata soccorsa dagli agenti delle Volanti ed è stata ricoverata all’ospedale di Varese. Il giovane nel frattempo, è fuggito sbarazzandosi dell’arma. Le indagini della Squadra Mobile e del personale delle Volanti hanno però consentito, poche ore dopo, di identificarlo, di rintracciarlo telefonicamente ed indurlo a costituirsi presso la Questura, dove è stato arrestato. Dovrà rispondere di lesioni gravissime aggravate e porto abusivo di oggetto atto ad offendere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.