Il paese oggi saluta Matteo
Il piccolo investito a Santo Stefano si è spento lunedì scorso per le gravi ferite. Funerali alle 14.30
L’ultimo saluto a Matteo Gasparini, il piccolo di 7 anni che è stato investito il giorno di Santo Stefano, avverrà oggi, 31 dicembre alla chiesa di San Maurizio. A Vedano Olona in questi giorni non si è parlato d’altro e lo stesso sindaco ha chiesto compostezza e rispetto per la famiglia, a cui è legato tra l’altro da un vincolo di parentela. La notizia della morte del bambino ha prodotto un profondo lutto nella comunità. La cerimonia si terrà alle 14.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.