La Lega Nord cambia i vertici cittadini: Roberto Amadeo neo segretario

Gli altri membri del direttivo politico cittadino sono Luigi Basso, Sandro Vaser, Matteo Sommaruga e Alessia Giacomello. Il nuovo segretario esordisce citando Gaber

La Lega Nord di Cassano Magnago, paese natale del senatur Umberto Bossi, ha nominato il nuovo segretario ed il direttivo politico. Le elezioni si sono svolte lunedì 14 dicembre. Il neo eletto è Roberto Amadeo: «Ringrazio tutti i militanti per la fiducia ricevuta. Come impegno principale assumo l’onere/onore di rappresentare, motivare e rafforzare lo spirito leghista di ognuno di noi, per essere sempre più consapevoli del ruolo che possiamo e dobbiamo esercitare all’interno del nostro contesto cittadino e, non ultimo, coinvolgere sempre più i militanti in un impegno attivo, che possa portare all’attuazione delle linee politiche ed amministrative che riteniamo idonee per uno sviluppo armonico e rispettoso di Cassano Magnago – commenta Amadeo -. Chiedo inoltre ai nuovi eletti nel direttivo politico e al capogruppo Verzaro di esprimere sempre il massimo della presenza e dell’impegno per ottenere forte sinergia con i nostri amministratori, il sindaco Aldo Morniroli e gli assessori Diani e Federici. Ringrazio il segretario uscente Brancalion per il lavoro svolto nei suoi due mandati. Faccio mio e rammento a tutti il motto cantato dal grande Giorgio Gaber: “La libertà non è star sopra un albero, la libertà è …partecipazione”». Gli altri membri del direttivo politico cittadino sono Luigi Basso, Sandro Vaser, Matteo Sommaruga e Alessia Giacomello.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.