Premio Falcone-Borsellino, ecco i vincitori

Si è svolta ieri alla Liuc la premiazione per la quindicesima edizione del Premio Internazionale Giuridico Scientifico

premio falcone borsellinoSi è svolta ieri all’Università Carlo Cattaneo la premiazione per la quindicesima edizione del Premio Internazionale Giuridico Scientifico “G.Falcone – P.Borsellino”.  Il Premio Speciale, come previsto, è andato a Magdi Cristiano Allam. Il Premio della sezione dottrina è andato a "Scienze forensi. Teoria e prassi dell’investigazione scientifica" di Massimo Picozzi e Alberto Intini
Il Premio della sezione tesi di laurea è andato a Marco Zanella (nella foto con Carlo Taormina) per la tesi di laurea in Giurisprudenza  da titolo ‘Racket estorsivo: profili criminologici e misure di contrasto negli Stati membri dell’Unione europea’ conseguita il 22/10/2008 all’Università degli Studi di Trento con una votazione 110/110 e lode.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.