“Quale futuro per la destra sociale?”

Indetta un’assemblea nella sala consiliara, venerdì 18 dicembre, per discutere del futuro della destra nel comune

Quale sarà il futuro della destra sociale? È la domanda a cui si cercherà di rispondere venerdì 18 dicembre, all’assemblea organizzata dall’associazione locale “Destra Venegonese”, rappresentata in consiglio comunale da Riccardo Pellegrini. L’appuntamento è alle 21 presso la sala consiliare del comune di Venegono Superiore.
Numerosi gli ospiti previsti, che rappresenteranno le varie formazioni dell’area di destra: Piero Puschiavo per la “Fiamma Tricolore”, Fabio Castano per “La Destra” di Storace, Adriano Rebecchi per il “Movimento Nazional Popolare Forza Nuova”, Michele Sartoris per il “Movimento per l’Italia” di Daniela Santanchè, Francesco Lattuada per il “Pdl” e Enzo Rosa per il neonato movimento “Area Destra”. Non mancheranno i rappresentanti di alcune associazioni presenti sul territorio della provincia di Varese come Gianfredo Ruggero, presidente del “Circolo culturale Excalibur” e Pierluigi Lisci di “Venegono Attiva”.
«Si tratta di un incontro dal quale ci auguriamo di uscire con un intento comune – spiega il moderatore della serata, Riccardo Pellegrini -. In un momento come questo, dove il bipolarismo domina la scena politica italiana, risucchiando anche parte della nostra area, e che lascia chi la pensa come noi senza un punto di riferimento, da Venegono vogliamo lanciare un messaggio di unione tra le varie realtà della destra italiana, nel nome di un’idea che non deve morire ma riprendere a camminare, lontani dalle poltrone facili e dai compromessi» .
La serata sarà aperta a tutti e il pubblico avrà un suo spazio per intervenire nel dibattito, attraverso domande o proposte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.