Scuole Tommaseo, si torna in aula
Risolto il problema alle tubature che aveva indotto a chiudere l'istituto per due giorni: riattivato il riscaldamento
Riprendono come previsto, domani, venerdì 18 dicembre, le lezioni presso l’istituto comprensivo Tommaseo: eseguiti i lavori di ripristino della tubatura danneggiata, che ha richiesto due giorni di stop alle lezioni causa il clima freddo e le esigenze di sicurezza, e terminati necessari collaudi, nel pomeriggio l’impianto di riscaldamento è stato riavviato per riportare la temperatura nelle aule a livelli normali. Domani quindi le lezioni si svolgeranno regolarmente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.