Telefonate oscene dal marito dell’amica, scatta la denuncia
L'uomo, un 61enne di Busto, chiedeva prestazioni sessuali alla donna la quale ha però denunciato il fatto. Le indagini della Polizia sono risalite all'utenza telefonica
Riceveva telefonate a sfondo sessuale da una voce maschile, a farle era il marito di una sua amica col telefono di casa. Ad alcuni mesi dal fatto è scattata la denuncia. Tutto ha avuto inizio nel giugno di quest’anno quando una donna di 51 anni, di Busto Arsizio, denunciava al locale commissariato di Polizia, di ricevere, specialmente durante le ore notturne, decine di telefonate oscene con le quali una voce maschile chiedeva delle prestazioni sessuali.
La donna era molto preoccupata dal fatto che il molestatore fosse risalito alla sua utenza e quindi anche al suo indirizzo presente in elenco, anche perché madre di una ragazza di 20 anni. Il personale del Commissariato, a seguito di indagini ha ottenuto in primo luogo la conferma della ricezione delle telefonate così come denunciato dalla donna ed in secondo luogo individuava l’utenza da cui le telefonate provenivano. L’utenza era intestata ad una conoscente, una donna di 53 anni. Gli agenti hanno appurato che l’utenza telefonica era utilizzata esclusivamente dal nucleo familiare e che l’unica persona di sesso maschile ad utilizzarla era il marito. L’uomo, italiano, di 61 anni, è stato pertanto denunciato dal Commissariato di Busto Arsizio per molestie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.