Unione Italiana: “Solidarietà al Presidente”

Il segretario nazionale del movimento politico, Gianfranco Librandi, esprima la propria vicinanza a l premier dopo l’aggressione di domenica

Ci vuole compostezza e fermezza da parte di tutte le forze politiche senza distinzioni e senza demonizzare persone e situazioni, per evitare una ‘escalation’ di violenza, molto facile in situazioni del genere.
Il clima politico di queste ultime giornate è stato molto caldo e non è portatore di serenità.
Svelenire il clima deve essere l’impegno di tutte le forze politiche: mi riferisco sia alla maggioranza che alla opposizione.
 
Ognuno con il proprio diritto di proposta e di critica, ma senza porre distinzioni interpretative sull’accaduto, perchè possono permettere spazio e giustificazioni ad azioni che umiliano la politica.
La democrazia è libertà e senso delle istituzioni.
Lì noi vogliamo lavorare e ci impegneremo fattivamente.
Auguriamo con convinzione e amicizia al Presidente Berlusconi una pronta guarigione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.