Ai Giusti dell’Islam il dialogo tra cristiani e islamici

Martedì 26 gennaio terzo appuntamento legato alla mostra all'Aloisianum: don Franco Carnevali e Haimd Khartaoui danno il via al confronto tra due comunità

Proseguono gli incontri di approfondimento e confronto legati alla mostra “I giusti dell’Islam”: martedì 26 gennaio alle 20.45 all’Istituto Alosianum don Franco Carnevali, decano di Gallarate, e Hamid Khartaoui, rappresentante della comunità islamica locale, si confronteranno sui temi della vita quotidiana, in una serata che sarà anche momento di incontro tra le due comunità cittadine, con la partecipazione anche di alcuni giovani.

La mostra dedicata ai musulmani che salvarono ebrei durante la Shoah rimarrà aperta all’Aloisianum fino al 31 gennaio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.