Annullato lo spettacolo con Sgarbi e “La magia del circo”
Il teatro di piazza Repubblica comunica che gli appunti previsti per il 29 e il 30 gennaio sono stati cancellati. Disponibilità per il rimborso biglietti
Il Teatro Stabile d’Insubria di piazza Repubblica comunica che lo spettacolo “Sgarbi l’altro” in programma per venerdì 29 gennaio e “La magia del circo” in programma per il 31 gennaio 2010 sono stati annullati.
I Teatro di Varese si scusa con il pubblico per l’accaduto.
Gli spettatori in possesso dei biglietti possono recarsi nel punto vendita di acquisto per chiedere il rimborso entro cinque giorni dalla data prevista dello spettacolo.
Il teatro inoltre precisa che:
“In merito allo spettacolo "Sgarbi l’Altro" si precisa che, contrariamente alle indiscrezioni apparse su alcuni media, lo spettacolo viene annullato per impegni professionali di Vittorio Sgarbi. I biglietti venuti per lo spettacolo sono stati circa n. 300, senza alcuna pubblicità. Il dato di vendita dunque evidenzia un interesse da parte del pubblico varesino per l’Interprete.
La produzione dello spettacolo, visto l’interesse del pubblico, sta cercando di recuperare la data nel periodo maggio – giugno, variando però il luogo di svolgimento, in una prima ipotesi Villa Panza, sebbene ad oggi al teatro non siano giunte informazioni precise circa questa possibilità.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.