Gherardo Colombo all’istituto Keynes
Appuntamento l’11 febbraio con l’ex magistrato di Mani Pulite per i giovani studenti della scuola
L’istituto superiore statale “John M.Keynes” di Gazzada Schianno organizza una serie di incontri sul tema della legalità: giovedì 11 febbraio alle 14,30 la palestra della scuola di via Per Morazzone ospiterà l’ex magistrato Gherardo Colombo, protagonista di importanti inchieste tra cui anche quella di Mani Pulite; il 20 marzo gli studenti saranno a Milano per la quindicesima Giornata della Memoria e dell’Impegno in Ricordo delle Vittime delle Mafie organizzata dall’associazione “Libera”; il 28 aprile (data da confermare) è prevista la proiezione del film “I Cento Passi” e l’incontro con un industriale palermitano vittima del racket. Tutte le iniziative sono rivolte a studenti e docenti dell’istituto. Per ulteriori informazioni circa orari e modalità delle iniziative è possibile contattare la scuola al numero di telefono 0332-463213 e chiedere del professor Mastella o Della Pietra.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.