Gherardo Colombo all’istituto Keynes

Appuntamento l’11 febbraio con l’ex magistrato di Mani Pulite per i giovani studenti della scuola

L’istituto superiore statale “John M.Keynes” di Gazzada Schianno organizza una serie di incontri sul tema della legalità: giovedì 11 febbraio alle 14,30 la palestra della scuola di via Per Morazzone ospiterà l’ex magistrato Gherardo Colombo, protagonista di importanti inchieste tra cui anche quella di Mani Pulite; il 20 marzo gli studenti saranno a Milano per la quindicesima Giornata della Memoria e dell’Impegno in Ricordo delle Vittime delle Mafie organizzata dall’associazione “Libera”; il 28 aprile (data da confermare) è prevista la proiezione del film “I Cento Passi” e l’incontro con un industriale palermitano vittima del racket. Tutte le iniziative sono rivolte a studenti e docenti dell’istituto. Per ulteriori informazioni circa orari e modalità delle iniziative è possibile contattare la scuola al numero di telefono 0332-463213 e chiedere del professor Mastella o Della Pietra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.