Giuseppe Borghi va in pensione: il Comune ringrazia
Il responsabile dei servizi sociali ha lavorato in municipio per oltre 30 anni: “Era il punto di riferimento di chi aveva necessità”
Dopo 30 anni di servizio al Comune di Gerenzano dal 1° gennaio 2010 il dott. Giuseppe Borghi si sta godendo il meritato riposo: il responsabile dei settori Servizi Sociali, Istruzione e Cultura è andato infatti in pensione qualche giorno fa, dopo molti anni al servizio della comunità gerenzanese. Da parte di tutta l’amministrazione, degli assessori e del sindaco ovviamente un grande grazie per il lavoro svolto finora, sempre con disponibilità e professionalità, soprattutto in un settore delicato come quello dei servizi sociali. “E’ stato per trent’anni – commenta il vicesindaco Pier Angela Vanzulli – il punto di riferimento di chi aveva qualche necessità; credo che non solo io, ma tutti i gerenzanesi, per il suo impegno gli dobbiamo la nostra più sincera gratitudine. Non è né semplice né facile avere a che fare tutti i giorni con persone i cui problemi sono seri, importanti e spesso urgenti. Necessità immediate che sono a volte di difficile soluzione. Ci vuole grande umiltà, pazienza e amore per il proprio lavoro, che diventa una missione. Il dottor Borghi ha svolto la sua attività con attenzione e grande professionalità, il tutto insieme ad una grande attenzione per gli altri. Per questo lo ringraziamo e gli auguriamo che la vita gli regali ancora tante soddisfazioni e gioie”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.