Informalavoro riprende gli incontri

Il prossimo appuntamento è rivolto a laureati e laureandi della facoltà di Scienze Politiche ed è fissato per i giorni 26 e 28

Con il nuovo anno riprendono gli incontri organizzati dall’InFormaLavoro del Comune di Varese per fornire a laureati e laureandi informazioni mirate sull’accesso al mercato e strumenti adeguati per gestire in maniera competente ed autonoma la propria ricerca di lavoro. Il prossimo appuntamento è rivolto a laureati e laureandi della facoltà di Scienze Politiche ed è fissato per i giorni 26 e 28 (ore 14.30-16.30) e 30 gennaio (ore 10.00-12.00)

Nei 3 incontri saranno affrontati i seguenti temi:

• Approccio e metodo: le dinamiche alla base della ricerca del lavoro, i soggetti e i luoghi coinvolti, le relazioni da instaurare, le diverse modalità di concepire il lavoro
• Il lavoro giusto: messa a punto dell’obiettivo professionale, organizzazione del tempo, dello spazio e delle informazioni.
• Gli strumenti: la ricerca informativa.
8 30 SETTEMBRE
La partecipazione è gratuita ed aperta ad un numero massimo di 7 partecipanti.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’InFormaLavoro di Varese o ad uno degli altri servizi InFormaLavoro presenti sul territorio
Le iscrizioni devono essere effettuate presso l’InFormaLavoro di Varese entro il 22 gennaio 2010 (tel.0332 255 285 – e-mail: informalavoro@comune.varese.it).

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Mosaico Giovani”, di cui la Provincia di Varese è capofila, finanziato anche grazie a risorse messe a disposizione dal Ministro della Gioventù e dalla Regione Lombardia in attuazione di un Accordo di Programma Quadro e del programma “Nuova generazione di idee”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.