Lega Nord: “Il Pd fa solo polemiche inutili”
Secondo il neo segretario del Carroccio Roberto Amadeo attacca i democratici: “Si guarda al dito e non alla luna”
Nota del segretario cittadino della lega Nord Roberto Amadeo
Da quasi 20anni ormai i cittadini di Cassano Magnago sono stati abituati ad apprezzare la Lega Nord del fare e non del chiacchierare, si vedano: fogne, Magana, vasche di laminazione, Villa Oliva, nuova sede della polizia locale, ecocentro, raccolta differenziata, area feste, aiuto alle famiglie bisognose, centro anziani, piscina comunale, ex chiesa san Giulio, chiesa di santa Maria, viale del cimitero, ecc…ecc…
Ci fermiamo per non dover consumare troppo inchiostro nello scrivere tutto ciò che le amministrazioni della Lega Nord hanno sempre fatto sia da sole che in coalizione.
Abbiamo sempre messo al primo posto l’esigenze della “nostra gente”, difendiamo da sempre la storia, le tradizioni e tutto quello che i nostri padri ci hanno tramandato.
La Lega Nord sarà SEMPRE, il motore del fare, ancora molto abbiamo in programma per la nostra città per cui non ci fermeremo ad ascoltare chi sa solo dire no a tutto ed al contrario di tutto.
Abbiamo un programma preciso per il quale i cittadini ci hanno dato mandato per cui andiamo avanti con i nostri alleati di governo ed eventualmente con loro faremo le debite discussioni per migliorare i progetti e rispettare tutti i programmi.
Adesso l’opposizione deve riflettere seriamente e decidere se entrare nel merito delle cose; senza satira ne “cartoline dal Friuli”.
Continuando a fare solo polemiche non si va da nessuna parte.
Cassano Magnago è una città che deve continuare a migliorarsi , giorno dopo giorno diventando sempre più accogliente e vivibile come è stato in tutti questi anni di nostro buon governo.
Roberto Amadeo, segretario cittadino di Cassano Magnago della Lega Nord
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.