Neve, ferie e malattie hanno bloccato i portalettere
L'ufficio stampa dell'azienda si scusa per i disagi e annuncia lo smaltimento rapido dell'arretrato
L’ufficio stampa di Poste Italiane risponde ai lettori di Varesenews che hanno segnalato i disguidi in queste ultime settimane a Gorla Maggiore e a Busto Arsizio nella consegna della corrispondenza. la mancata consegna della corrispondenza a Gorla Maggiore nelle ultime tre settimane, dicono da Poste Italiane, sarebbe dovuta alla prolungata assenza per malattia del portalettere che dal 16 dicembre a ieri, non era in servizio. Poste Italiane rassicura i cittadini del centro della Valle Olona annunciando che entro il 9 gennaio tutta la corrispondenza giacente sarà consegnata.
A Busto Arsizio, invece, il mix micidiale tra neve e ferie di Natale ha creato qualche disagio non solo in via Gavinana ma anche in molte altre zone della città, come ci è stato segnalato nei commenti. Anche nel quartiere Madonna Regina il problema della corrispondenza non recapitata si è fatto sentire. Poste Italiane si scusa per il disagio creato agli utenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.