Rapina a mano armata al distributore

Un uomo si è presentato alla cassiera con il volto coperto, minacciandola con un coltello, si è fatto consegnare il denaro della cassa

Rapina a mano armata ieri sera poco dopo le 20 nel chiosco del distributore Piccadilly a Genestrerio, in via Canova, strada che va verso il valico di Bizzarone. Un uomo si è presentato alla cassiera con il volto coperto, minacciandola con un coltello, si è fatto consegnare il denaro della cassa e si è poi allontanato, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto anche gli agenti dei Reparti Mobili Speciali con l’unità cinofila, che ha trovato in un campo parte della refurtiva. Il rapinatore in fuga, comunica la polizia cantonale ticinese, è alto tra i 170 e i 175 cm, ha una corporatura media, indossava un sottocasco tipo passamontagna blu e giacca e pantaloni neri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.