Rischio ghiaccio, salatura delle strade

Durante la notte dovrebbe ghiacciare: il Comune corre nuovamente ai ripari mettendo in azione gli spargisale dalle ore 20

Considerato che il fondo stradale delle vie cittadine risulta bagnato dopo le ultime precipitazioni e che le previsioni annunciano temperature sotto lo zero nel corso della notte, il Comune di Varese avvisa che dalle 20,00 di oggi Mercoledì 13 gennaio 2010 verrà effettuata la salatura preventiva delle strade, in modo da prevenire rischi per la sicurezza della circolazione a partire dalla notte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.