Un caffè con Marta Morazzoni

Al Melo appuntamento pomeridiano con la scrittrice resa famosa da "La ragazza col turbante" e dal "Caso Courier"

Proseguono gli appuntamenti del venerdì all’Università del Melo con la rassegna Un caffè con… Ospite di questo mese (venerdì 29 febbraio, alle 15) sarà Marta Morazzoni, famosa scrittrice residente a Gallarate, vincitrice del Premio Campiello 1997 con “Il caso Courrier”, finalista dello stesso premio nel 1988 con “L’invenzione della verità” e autrice di un’opera prima come “La ragazza col turbante” (1986), romanzo che riscosse un grande successo internazionale di critica e di pubblico e che è tradotto in ben nove lingue. L’incontro sarà l’occasione per conversare sui segreti della scrittura e sui suoi piaceri, ricordando alcuni dei temi trattati dalla scrittrice nei suoi romanzi e avendo, forse, qualche anticipazione sulle prossime opere in preparazione. Il pomeriggio offrirà come sempre anche momenti di intrattenimento con gli interventi di piano bar a cura di Valentina Checchi e di cabaret a cura del duo comico di Candida e Ramona, alias Francesca Checchi e Giovanna d’Agostino.
 
L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.
 
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.