A Borsano arriva il Quadrifoglio, uno spazio di socialità
L'iniziativa sarà presentata nel dettaglio venerdì alle ore 11 al civico 20 di via Lodi: vi prendono parte Unaltralombardia, Comunità di Base e Sinistra Libertà Ecologia
Venerdì 28 Febbraio alle ore 11:00 in Via Lodi 20 a Borsano di Busto Arsizio sarà presentato il Quadrifoglio, lo "spazio aperto" allestito dai tre gruppi di Unaltralombardia, Comunità di Bas e Sinistra Ecologia Libertà e che verrà inaugurato sabato 27 febbraio, alle ore 16.
In occasione della conferenza stampa saranno illustrati i programmi di queste tre associazioni; inoltre sarà presentata l’idea della creazione di uno "spazio aperto" con la quale, in una città povera di spazi pubblici liberamente e gratuitamente agibili, s’intende offrire ospitalità anche ad altri gruppi operanti in ambito sociale e culturale, soprattutto giovanili o creati da giovani o che pongano gli stessi al centro.
In occasione dlel’inaugurazione di sabato, poi, l’Arch. Paolo Torresan presenterà la mostra fotografica L’ALTRA META’ DEL CIELO di Enrico Mascheroni, dedicata alla figura femminile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.