“Banche: come difendersi”

Il convegno si terrà giovedì 4 febbraio, con inizio alle 21, sialle Scuderie Martignoni

Lo staff della UilcaGiovedì 4 febbraio, con inizio alle 21, si terrà alle Scuderie Martignoni, presso il centro per l’impiego si terrà, il convegno dal titolo : “Banche: come difendersi”. Durante la serata verranno trattati i seguenti argomenti:  Banche del territorio – aiuto al cittadino o vendita prodotti standard (Alberto Zonca Segr. Resp. Uilca Varese); Tutela dei risparmiatori su prodotti finanziari (Avv. GiampaoloValcavi ); Mutui – come conoscerli senza correre rischi (dott. Bogani Dott. Filippini); Credito ai commercianti, artigiani e P.I.(Avv. Valcavi – dott.Bogani). Ristrutturazioni bancarie in provincia – a chi sono utili? (Pittarello Mario Segr. Organizzativo Uilca Varese). Il convegno è organizzato con il patrocinio del comune di Gallarate con la presenza: del vicesindaco Paolo Caravati  e Daniel Luca Ferrazzi, assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia. (foto: lo staff della Uilca)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.