Benvenuta, life!

Parte il canale di Varesenews che si occupa di “vita, morte e miracoli”. I vostri

Ci voleva un’altra pagina da aprire, nell’oceano di notizie che sforna ogni giorno Varesenews? Sì, se riguarda quello che vi diverte, vi fa ridere, piangere e commuovere: la vita. La vostra, quella dei casi emblematici, quella di chi si diverte o soffre ma racconta qualcosa che serve anche a noi. Quella che si documenta con le foto, che ripropone i luoghi della memoria o i fatti da ricordare.

Adesso, quella pagina, c’è. Si nutrirà delle vostre storie, per iscritto o per immagini, delle storie che troveremo noi nella speranza di divertirvi, dei vostri auguri, dei vostri volti sorridenti nel giorno del matrimonio, nelle suggestioni di viaggi che avete fatto e che potreste fare.
Ci saranno tante proposte per i lettori. Proposte solo per voi tra cui biglietti scontati, convenzioni, concorsi, idee diverse per shopping, per cultura e tanto altro…
Col tempo il nuovo canale avrà anche la sua rubrica delle lettere:  ovviamente, la posta del cuore. In puro stile “Life” come in redazione ci si sta abituando a chiamarlo. In puro stile life, come si aiuterete a farla crescere voi lettori.

Per cominciare in grande e col cuore, abbiamo scelto un concorso che fa partecipare, voi, i vostri volti, la vostra felicità: quello di san Valentino. Ma voi approfittate per cominciare fin da ora a segnalarci storie, curiosità, foto del giorno o cartelloni bizzarri. E se volete, cominciate a raccontarci le vostre pene d’amore. Insomma, teniamoci in contatto: da oggi c’è nuova vita a Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.