Benvenuta, life!
Parte il canale di Varesenews che si occupa di “vita, morte e miracoli”. I vostri
Ci voleva un’altra pagina da aprire, nell’oceano di notizie che sforna ogni giorno Varesenews? Sì, se riguarda quello che vi diverte, vi fa ridere, piangere e commuovere: la vita. La vostra, quella dei casi emblematici, quella di chi si diverte o soffre ma racconta qualcosa che serve anche a noi. Quella che si documenta con le foto, che ripropone i luoghi della memoria o i fatti da ricordare.
Adesso, quella pagina, c’è. Si nutrirà delle vostre storie, per iscritto o per immagini, delle storie che troveremo noi nella speranza di divertirvi, dei vostri auguri, dei vostri volti sorridenti nel giorno del matrimonio, nelle suggestioni di viaggi che avete fatto e che potreste fare.
Ci saranno tante proposte per i lettori. Proposte solo per voi tra cui biglietti scontati, convenzioni, concorsi, idee diverse per shopping, per cultura e tanto altro…
Col tempo il nuovo canale avrà anche la sua rubrica delle lettere: ovviamente, la posta del cuore. In puro stile “Life” come in redazione ci si sta abituando a chiamarlo. In puro stile life, come si aiuterete a farla crescere voi lettori.
Per cominciare in grande e col cuore, abbiamo scelto un concorso che fa partecipare, voi, i vostri volti, la vostra felicità: quello di san Valentino. Ma voi approfittate per cominciare fin da ora a segnalarci storie, curiosità, foto del giorno o cartelloni bizzarri. E se volete, cominciate a raccontarci le vostre pene d’amore. Insomma, teniamoci in contatto: da oggi c’è nuova vita a Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.