Caccia ai biglietti usati per viaggiare gratis sul bus
Continua con successo Ricircola, l'iniziativa promossa da Sila Varese: consegnando 20 biglietti usati se ne riceve uno nuovo, tutto da utilizzare. E i varesini partecipano
Vale tutto: raccoglierli da terra, toglierli dalla tasca di mamma (solo quando sono usati però!), raccattarli tra compagni di scuola, piazzarsi alla fermata del bus. Ogni sforzo di fantasia è ammesso per partecipare all’operazione “Ricircola!” promossa da Sila Varese: con 20 biglietti usati consegnati alla biglietteria di viale Milano – quella di fronte alla stazione delle Ferrovie dello Stato – se ne riceve uno nuovo, tutto da utilizzare. Una proposta valida da diverse settimane, che ha avuto successo. Ed un gioco, con premio finale, che ha già avuto i suoi risultati: la prima edizione, che tra l’altro prevedeva la consegna di 70 biglietti per volta e solo uno sconto come premio finale, ha permesso in poche settimane di riciclare oltre 7mila biglietti, di quelli che prima si gettavano a terra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.