Centro sportivo, lo sconto agli olgiatesi resta

L'assessore al bilancio risponde alle critiche della lista Caprioli sullo sconto ai residenti nel futuro centro polifunzionale. Era sparito nella convenzione per un errore di trascrizione dalla bozza

L’assessore al bilancio del comune di Olgiate Olona Ugo Bassi risponde alla lista "Severino Caprioli" che nei giorni scorsi aveva segnalato la scomparsa dal testo della convenzione per la costruzione del centro sportivo polifunzionale dello sconto a favore dei cittadini olgiatesi che usufruiranno degli impianti: «Tengo a precisare che nessuno, tantomeno l’amministrazione comunale, ha mai inteso cancellare lo sconto per gli olgiatesi – dichiara Ugo Bassi – si tratta di un evidente errore di trascrizione. I cittadini olgiatesi potranno beneficiare di tariffe ridotte, come da delibera consiliare. La proroga, motivata dai tempi della finanza, é stata concessa nel rispetto del contratto».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.