Cibi scaduti sugli scaffali, denunciato un negoziante

In un negozio di cibi etnici nei pressi della stazione sono state trovate confezioni scadute da anni, alcune delle quali scadute nel giugno 2007, altre nel dicembre 2008, altre nel gennaio 2009

354 confezioni di alimenti scaduti sugli scaffali. Un negoziante pakistano di Gallarate è stato denunciato dalla Polizia di Stato per vendita di sostanze alimentari non genuine. Il blitz è nato dai controlli nei pressi della stazione Fs: ieri, mercoledì 10 febbraio, gli agenti sono intervenuti per una lite tra due cittadini stranieri all’interno di un negozio di alimenti etnici. Dopo aver calmato gli animi, i poliziotti hanno notato sugli scaffali diverse confezioni di alimenti scaduti da diverso tempo. Dopo i controlli di rito la merce avariata è stata sequestrata: confezioni di alimenti, salsa di pesce, carne in scatola, spezie, pesce in scatola, fagioli, funghi, alcune delle quali scadute nel giugno 2007, altre nel dicembre 2008, altre nel gennaio 2009. Il titolare del negozio, B.N., di 22 anni, domiciliato a Gallarate, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.