Cioccolandando, ecco la festa della cioccolata calda
Si rinnova anche quest'anno, domenica 7 febbraio, l'appuntamento con il percorso tra le vie del paese nel segno della cioccolata calda
Come già lo scorso anno, l’amministrazione comunale di Clivio organizza “Cioccolandando 2010”, un percorso tra le vie del paese all’insegna della cioccolata calda.
La manifestazione, che lo scorso anno ha avuto più di 400 partecipanti provenienti da tutta la provincia, si svolgerà Domenica prossima 7 febbraio dalle ore 14.00 con partenza dal parco Peter Pan di via delle sorgenti nei pressi del comune.
L’itinerario darà la possibilità a tutti di visitare la chiesetta di Santa Maria delle Rose, sede dell’ormai prossimo Museo dell’Insubria, di visitare l’agriturismo “la riva degli Alpaca” dove si potranno ammirare gli splendidi animali in libertà.
Golosissima conclusione presso la casa reale di Via Albuzzi con una sorpresa offerta in collaborazione con la piadineria Caveja di Via Cairoli 13 a Varese.
L’iscrizione (5 euro) comprende l’acquisto della tazza, la degustazione di cinque diversi tipi di cioccolata calda e la “sorpresa” finale.
Saranno inoltre assegnanti diversi premi e riconoscimenti ai partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.