Consulenti del lavoro si diventa in Liuc

Corso promosso in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro – Consiglio Provinciale di Varese

Il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese, che rappresenta 326 iscritti, in collaborazione con l’Università Carlo Cattaneo – Liuc, organizza un corso per la preparazione degli Esami di Stato per Consulenti del Lavoro.
Tale corso integra il primario e fondamentale formatore di ogni “praticante”, che è e resta il Consulente presso cui viene svolta la pratica, ma vuole fungere – attraverso prove pratiche, tavole rotonde e momenti di approfondimento guidato dai docenti – da valido strumento e supporto per giungere preparati alle prove d’esame.
 Il corso di contenuto altamente specialistico è di tipo intensivo ed è rivolto ai praticanti che hanno già effettuato la pratica e/o la stanno svolgendo.
E’ ancora possibile iscriversi alle lezioni, in corso con cadenza settimanale presso l’Università Carlo Cattaneo –LIUC, contattando la segreteria dell’Ordine negli orari di apertura (dalle ore 9.30 alle ore 12.30) chiamando lo 0332/239360 o scrivendo a  info@consulentilavoro.varese.it.
Inoltre è possibile scaricare la documentazione dal sito www.consulentilavoro.varese.it  (Modulistica/Modulistica Praticanti Corso LIUC 2010) oppure dal sito dell’Università Cattaneo alla pagina http://www.liuc.it/liucFR
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.