Cortisonici 2010, il nuovo trailer in anteprima

In attesa di conoscere il programma del festival internazionale del cortometraggio che si svolge dal 12 al 20 marzo, in anteprima l’omaggio surreale degli organizzatori agli anni’80

Cortisonici 2010Ecco il trailer della nuova edizione di Cortisonici. Sempre per la regia di Mauro Colombo, il gruppo di giovani appassionati di cinema, ha realizzato il trailer di presentazione della settimana edizione del festval internazionale del cortometraggio che si svolgerà dal 12 al 20 marzo. Otto giorni di piccolo grande cinema il cui programma sarà ufficialmente presentato la settimana prossima.
Intanto, ecco un assaggio dello spirito di Cortisonici: dopo i precedenti trailer, dalla siringa cortisonica, fino ad arrivare all’omaggio anni ’70 dello scorso anno, ecco un omaggio agli anni ’80 con Regan e Gorbaciov che dopo una surreale discussione lanciano i missili atomici, ma i cavi vengono interrotti dalla pin-up “cortisonica”.
Un bel ritmo per il trailer che rappresenta ironicamente la follia che spesso anima i cortometraggi, tra impegno e vivacità, persino migliori di certi film…

Galleria fotografica

Cortisonici, il trailer 4 di 24
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cortisonici, il trailer 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.