Furto nelle ville di Pianbosco, arrestate tre persone

Sorpresi in piena notte dai carabinieri avvisati da un passante, i ladri stavano cercando di portare via le auto nel garage

Ancora un furto nelle ville di Pianbosco a Venegono Superiore, in via Kennedy. Questa volta fermato dall’intervento dei carabinieri. È accaduto nei giorni scorsi quando tre persone hanno cercato di entrare nella villetta della zona, di proprietà una 40enne. L’area è situata nei boschi sopra Venegono, già al centro di diverse polemiche da parte dei cittadini che hanno chiesto all’amministrazione comunale più controlli e sicurezza in tutta l’area.
Un passante, durante la notte, ha notato degli strani movimenti intorno alla villetta e ha avvisato subito i carabinieri che sono immediatamente intervenuti sul posto. Nella casa sono stati trovati tre ladri che stavano agendo per rubare le auto nel garage, una Honda e una Mercedes. I tre sono stati quindi fermati e arrestati. Si tratta di tre 30enni di origine rumena, tutti residenti nel milanese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.