Incidente in via Bonicalza, grave una donna

Lo schianto fra due auto stamane poco dopo le 9, 70enne in prognosi riservata. Ferita in modo più lieve la persona alla guida dell'altro veicolo

Una donna ferita gravemente e un uomo in modo più lieve è il bilancio di un serio incidente avvenuto nella mattinata di mercoledì in via Bonicalza, il veloce e trafficato asse di collegamento fra Cassano Magnago e Busto Arsizio. Lo scontro frontale fra due auto ha costretto a un rapido intervento due ambulanze del 118. Una 70enne è stata ricoverata presso l’ospedale di Gallarate in condizioni piuttosto serie: avrebbe riportato la rottura della milza, con conseguente necessità di intervento chirurgico. Dopo l’operazione è stata ricoverata nel reparto di chirugia, la prognosi resta riservata. Meno grave una seconda persona ferita, una cassanese di 43 anni, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio e dimessa con 7 giorni di prognosi. Dei rilievi si è occupata la polizia locale d Cassano Magnago.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.