L’ospedale ricorda don Gnocchi
L'occasione è la Giornata del Malato: una serata dedicata alla memoria del prete lombardo che tanto fece nel dopoguerra per l'infanzia sofferente e orfana
L’ospedale di Busto Arsizio ricorda la figura di don Gnocchi, il prete dei mutilatini, reduce di Russia. Questa sera, giovedì 18 febbraio, alle ore 21 presso la cappellania ospedaliera, per la Giornata Del Malato si terrò l’appuntamento dal titolo "Dare senso e letizia a quell’umano dolore innocente- La spiritualità di don Carlo Gnocchi, restauratore dei corpi". Al saluto del Direttore Generale dell’azienda ospedaliera Dr. Pietro Zoia seguirà l’intervento di mons. Angelo Bazzari, presidente della Fondazione Don Gnocchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.