L’uomo col toscano, ciak si gira

Terza giornata al Cavedio di via Cavallotti per la troupe e parte del cast del cortometraggio tratto dall'omonimo racconto noir di Paolo Franchini

Terza giornata al Cavedio di Varese (via Cavallotti, zona tribunale) per la troupe e parte del cast dell’"Uomo col toscano",  cortometraggio tratto dall’omonimo racconto noir di Paolo Franchini.
Oggi, martedì 2 febbraio, lo staff coordinato dal regista Matteo Comolli sarà infatti impegnato in quella che – salvo imprevisti – dovrebbe essere la penultima sessione di riprese prima delle importanti fasi di montaggio e sonorizzazione.
Oltre a Carlotta "Lea" Girola e Andrea "Bonifacio" Frattini, sul set che sarà allestito nei locali dell’associazione culturale di Fiorenzo Croci si muoveranno anche una ventina di comparse.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.