Ricca stagione al Giuditta Pasta
Luca Zingaretti, i comici Luca e Paolo, Gianfranco Angeli e Ivana Monti i grandi attori che faranno tappa al teatro di via I Maggio
Febbraio è un mese ricco di appuntamenti al teatro Giuditta Pasta di Saronno . I titoli previsti sono ben 8, per un totale di 14 repliche. Mercoledì 3 febbraio Sabrina Colle ha aperto la stagione di Altri Percorsi con un’intensa interpretazione di “ Lulù ”. La stessa sera si è dato il via al concorso “ Un giovane critico per il Pasta ” che premierà le migliori recensioni degli studenti (informazioni e bando su www.teatrogiudittapasta.it). Dal 12 al 14 febbraio Luca Zingaretti leggerà il racconto “La sirena” di Tomasi di Lampedusa. Il bravo interprete di Montalbano è molto atteso, i biglietti sono quasi esauriti. Sabato 20 febbraio l’eccezionale coppia di tangueri Aragon-Boaglio chiuderà in bellezza i festeggiamenti del Carnevale. Il giorno seguente sarà la volta di Luca e Paolo . Il duo comico, noto per le apparizioni televisive (Le Iene, Camera Cafè), si cimenterà in una riflessione impegnativa e grottesca attorno al tema della morte. Il 24 febbraio il teatro Litta proporrà un “ Otello ” giovane e originale curato dal regista-rivelazione Claudio Autelli. Dal 26 al 28 febbraio Gianfranco d’Angelo e Ivana Monti, coppia d’oro del teatro italiano, saranno i protagonisti dello spassoso “Un giardino di aranci fatto in casa” di Neil Simon.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.