Torna il progetto “Non solo gara”
L’Associazione Sportiva Judo Bu-sen organizza per il secondo anno il progetto che approccia il mondo dello sport partendo dai valori sportivi. Primo appuntamento in biblioteca giovedì
L’Associazione Sportiva Judo Bu-sen Tradate, organizza per il secondo anno il progetto “Non Solo Gara”. Un progetto che approccia il mondo dello sport partendo dai valori e dagli obiettivi che sono quelle fondanti dell’Associazione: il sano benessere fisico, favorire l’autostima, educare i giovani all’impegno ed al servizio della propria squadra prima e della società poi.
Nel credo di queste finalità è nato il progetto “Non Solo Gara” eventi Culturali informativi per i Genitori e formativi per Insegnanti ed Educatori Sportivi, Eventi Sportivi indirizzati principalmente ai bambini e ragazzi, con la finalità di far vivere l’avventura nella pienezza della parola come: il mangiare tutti insieme, dormire nel sacco a pelo in palestra, praticare lo sport del judo, gareggiare insieme per misurarci ricevendo tutti lo stesso omaggio di partecipazione, insomma non solo la gara.
I relatori sono Autorevoli esperti di fama Internazionale, impegnati nel progetto fino al 2012.
Il primo appuntamento è in programma giovedì 25 febbraio alle 20.30 a Tradate, alla biblioteca Frera Via Zara 37, dal titolo "Un altro sport è possibile"
Info: Marano 347 2275047 michele.marano@libero.it www.judobusentradate.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.