Tutto esaurito per lo spettacolo di Luca e Paolo

Le ex Iene saranno al Giuditta Pasta domenica sera con uno spettacolo dedicato alla “Passione”

Luca e PaoloDomenica 21 febbraio 2010 il teatro Giuditta Pasta di Saronno ospita Luca e Paolo. La coppia è famosa per la conduzione de "Le iene" e per i films di successo interpretati ("E allora mambo", "Tandem"). I due comici sono innanzi tutto attori teatrali, diplomati alla scuola del Teatro Stabile di Genova, l’interpretazione di questo testo ne è la prova. "La passione secondo Luca e Paolo" non è una serata di cabaret ma un vero e proprio spettacolo in grado di far ridere, di emozionare, di far riflettere.
Come spiega il regista Giorgio Gallione: "Luca e Paolo affrontano questa paradossale via crucis tra teatro dell’assurdo e delirio buffonesco, monologhi e canzoni che cambiano repentinamente stile e registro narrativo, mischiando in modo personale e mai prevedibile non senso e speranza, ghigno diabolico e intima commozione. Il loro è un teatro che sorprende e frastorna e che ha per armi la risata acida e un sarcasmo di stampo gaberiano, iconoclasta e nero, appassionato e mai ipocrita."

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.