A quattromila metri nel Borneo, un racconto per immagini

Venerd' 12 alla sede Cai il giovane socio Paolo Turri racconta la sua spedizione da Singapore al monte Kinabulu, la vetta più alta del Borneo

Venerdi’ 12 Marzo il Cai di Gallarate porta iscritti e simpatizzanti in estremo oriente, per scoprire l’alpinismo… nel Borneo. Alle 21, alla sede sociale di via Cesare Battisti 1, il socio Paolo Turri racconterà con immagini e musica la sua spedizione da Singapore alla vetta più alta del Borneo, il monte Kinabulu (4095 metri). Il giovane Paolo Turri ha passato un anno a Singapore per motivi di studio e ha affrontato la scalata con un gruppo di compagni di studi davvero internazionale, con amici provenienti da Germania, Canada, Danimarca, Svezia, Equador e Messico. 
Il Cai ricorda anche che entro il mese di marzo i soci devono rinnovare la tessera per non perdere i benefici previsti: al termine dell’incontro sarà possibile procedere al rinnovo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.