Al cinema pellicole di qualità con Salvatores e grandi attori
Venerdì 26 marzo il regista torna "Happy Family". Il bel tenebroso di Twilight è il protagonista di "Remember me". "Daddy sitter" è il film con la coppia Travolta - Williams mentre l'attrice Swanton è protagonista di "Io sono l'amore"
Venerdì 26 marzo torna al cinema il bel tenebroso di Twilight, Robert Pattinson, con Remember me.
L’affascinante ex vampiro interpreta Tyler, un giovane dalla vita difficile a causa della tragica scomparsa del fratello, che ha distrutto l’armonia della sua famiglia. Grazie ad una fortunata coincidenza, Tyler incontra Ally, orfana di madre che sembra l’unica al mondo che riesca capire il dolore che il ragazzo prova. Piano piano i due imparano a conoscersi e ad apprezzarsi, finché scoppia l’amore, che regala sollievo ad entrambi i cuori spezzati. Tuttavia, il destino ha in serbo un altro percorso che dividerà Tyler e Ally…
Venerdì prossimo segnerà il ritorno nelle sale del grande Gabriele Salvatores, che propone Happy Family. Due famiglie incrociano le proprie storie a causa dei rispettivi figli, quindicenni che si considerano maturi e soprattutto sono decisi a sposarsi a tutti i costi. Il protagonista, voce narrante, è Ezio, che si ritrova su
o malgrado nel bel mezzo della tempesta che travolge tutte le generazioni, figli, genitori e nonni, in un turbinio di sentimenti ed emozioni in continuo cambiamento. Nel cast figurano Margherita Buy, Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio e Fabio De Luigi.
Il fine settimana cinematografico riserba anche una graditissima sorpresa: potremo infatti vedere John Travolta e Robin Williams recitare insieme, nella simpatica commedia Daddy sitter. Travolta e Williams sono due amici, il primo scapolo donnaiolo e il secondo divorziato e triste, sul punto di concludere l’affare della vita, quello che cambierà finalmente il corso delle loro esistenze.
La sorte decide però diversamente ed ecco comparire una coppia di vivaci gemelli, di cui i due uomini devono prendersi cura. Tra disastri e difficoltà, però, i protagonisti capiranno che cosa davvero conta nella vita.
Nelle sale c’è spazio anche per Io sono l’amore, con Tilda Swinton. Il film racconta la storia di Emma e Tancredi Recchi, coppia dell’alta borghesia lombarda. Sebbene ricchi e circondati da ogni tipo di agio, Emma e Tancredi non sono felici: si amano e non riescono a capirsi. Vivono in una villa stupenda nel centro di Milano con i figli Elisabetta, Edoardo e Gianluca. Quando Edoardo, testardo e sognatore, deciderà di aprire un ristorante insieme all’amico Antonio nella famiglia Recchi si accenderà la fiamma della passione e della vita. Io sono l’amore è stato presentato con successo all’ultimo Festival di Venezia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.