Concerto di solidarietà con “I musicisti Estensi” e Cadario
L'appuntamento è per giovedì 25, alle 21, al Teatro Apollonio di piazza Repubblica ed è organizzato da Endas Varese – Circolo Severo Piatti. In scena anche il soprano Francesca Lombardi Mazzulli e il pianista Roberto Plano
Endas Varese – Circolo Severo Piatti organizza un concerto straordinario della Solidarietà a favore della Anffas (Associazione Famiglie di disabili intellettivi e relazioni di Varese) che si terrà giovedì 25 marzo, alle 21, al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica.
La serata vedrà l’esibizione dell’Orchestra “I Musicisti Estensi”, diretti da Alessandro Cadario, con Francesca Lombardi Mazzulli soprano, Roberto Plano pianoforte con musiche di Ravel, Chopin, Roussel, Poulenc, Cadario. Ingresso 15 euro, ridotto (over 60, under 18, Soci Mielomeningocele, soci Endas) 10 euro. Circolo Savero Piatti, Via Oriani 121, Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.