Consegnato il pulmino “della solidarietà”
Sono una ventina gli inserzionisti che hanno aderisco alla proposta lanciata da una società di Cornate D'Adda per potenziare la rete di assistenza comunale
Una ventina di sponsor ha raccolto l’invito lanciato nel novembre scorso dalla ditta MGG ITALIA (Mobilità Garantita Gratuitamente di Cornate d’Adda) per dotare l’amministrazione di Gavirate di un pulmino in grado di trasportare disabili e anziani.
Il mezzo è stato consegnato oggi, lunedì 8 marzo, al Sindaco Felice Paronelli che ha distribuito degli attestati per ringraziare commercianti, artigiani e professionisti che hanno deciso di aderire al modello di sponsoprizzazione lanciato dalla ditta di Cornate D’Adda. Pagando duemila euro all’anno per 4 anni, gli inserzionisti avranno il loro nome stampato sulla carrozzeria della vettura che trasporterà anche pasti a domicilio, pacchi alimentari o, appunto, disabili o anziali che devono recarsi a fare cure.
Il mezzo, dato all’amministrazione, verrà gestito, come gli altri mezzi, dagli operatori sociali e dai volontari che da tempo lavorano all’interno della rete solidale costruita dall’amministrazione. Il pulmino è stato dato in comodato d’uso gratuito per 4 anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.