Cristofoletti confermato presidente della Proloco
Stabiliti gli incarichi del nuovo consiglio direttori dell’associazione
Roberto Cristofoletti è stato confermato presidente della ProLoco di Castiglione Olona. Nei giorni scorsi sono stati assegnati gli incarichi dell’associaizone: Benedetta Clerici – vicepresidente (riconferma); Laura Dal Piva – segretaria (riconferma); Elisabetta Bertani – cassiere; Cristina Canziani – consigliere resp. gruppo sportivo dei Cerchi, tesseramento, guida turistica; M. Giuseppina di Luccio – consigliere resp. Ufficio Comunicazioni e Relazioni Esterne; Veronica Maletta – consigliere resp. grafica e stampa; Giuseppe Parisi – consigliere resp. sede e magazzino; Andrea Salvalaggio – consigliere resp. Approviggionamento; Giacomino Savioni – consigliere resp. Sicurezza; Mario Vittori – consigliere resp. magazzino e mostre. Sono stati anche nominati i collaboratori esterni per quanto riguarda webmaster, service, il gruppo storico dei Bottari, i Musici di Palazzo, consulenti artistici e tecnici, tempo libero e rapporti con realtà locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.