Fabio Pizzul presenta la sua candidatura a Legnano

Pizzul è capolista del Partito Democratico a Milano e Provincia per le prossime elezioni regionali

Fabio Pizzul, capolista del Partito Democratico a Milano e Provincia per le prossime elezioni regionali, sarà a Legnano sabato 6 marzo. Incontrerà gli elettori, a partire dalle ore 17, al gazebo che il PD allestirà in piazza San Magno, angolo corso Magenta.
Fabio Pizzul, 45 anni non ancora compiuti, sposato, 4 figli, è giornalista professionista. Dal 1998 è il direttore di Radio Marconi, l’emittente della Diocesi di Milano e dei Paolini. Ha collaborato con Fininvest all’inizio degli anni ’90 e lavorato per 7 anni a Tele+. Attualmente collabora anche con Telenova.
Obiettore di coscienza con Caritas Ambrosiana, si è impegnato nell’Azione Cattolica, di cui è stato presidente diocesano dal 2002 al 2008. Fino al momento della candidatura è stato membro del Consiglio Nazionale della stessa Azione Cattolica.
«Credo che il progetto del PD – dice Pizzul – abbia ancora qualcosa da dire a chi voglia davvero mettersi in gioco per costruire un progetto che vada al di là della pura e semplice strategia elettorale. Personalmente intendo provarci, candidandomi da indipendente, con l’idea di offrire un contributo originale, da cattolico, a un soggetto politico che deve ancora trovare la sua vera fisionomia».
Nel Legnanese si è costituito un comitato a sostegno della candidatura di Fabio Pizzul, per informazioni è possibile scrivere a legnaneseperpizzul@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.