Fabio Volo torna in città
L'artista a "tutto tondo" giovedì 18 marzo, sarà all'AtaHotel di Via Francesco Albani per presentare il suo ultimo libro "Il tempo che vorrei".
Fabio Volo torna in città. Il popolare artista a “tutto tondo” che si divide tra libri, radio e televisione, torna dalle nostre parti per presentare “Il tempo che vorrei” il suo ultimo scritto.
L’appuntamento è per giovedì 18 marzo, alle 21, all’AtaHotel Via Francesco Albani a Varese.
Nella nostra provincia è stato ospite nel 2008 il 7 febbraio e il 21 aprile per presetare "Il giorno in più" . Il 6 marzo 2006 aveva presentato il precedente lavoro letterario “Un posto nel mondo”, alla Biblioteca di Tradate con una serate “esplosiva”. A tutti gli incontri hanno infatti partecipato circa mille persone che Volo con la sua simpatia, la sua semplicità e il suo stile è riuscito ha colpire nel segno.
L’evento è organizzato dalla Libreria del Corso di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.