George non abbandona il Lario, parola di Eli
A Milano per le sfilate di moda, Per l’ ex velina spiega che le voci sono solo trovate pubblicitarie
Elisabetta Canalis dichiara in un’ intervista a caldo che il fidanzato George Clooney non ha affatto intenzione di vendere la favolosa villa affacciata sul lago di Como. Smentisce anche le notizie sulla presunta vendita della casa a Laglio, dichiarando che voci di questo genere sono solo trovate pubblicitarie. Secondo la star infatti, quando si dice che George cerca casa in un certo posto, le quotazioni immobiliari di quella zona salgono. Ne approfitta anche per smentire le notizie sulla presunta gravidanza sulla quale scherza:«Ho chiesto anche alla mia amica Valentina Michetti il suo utero in affido, facciamo tre bambini in un colpo solo e non ci pensiamo più».
Fra pochi giorni, l’attrice finisce le riprese del film “A Natale mi sposo”, ma ribadisce che non c’è nulla di autobiografico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.