I candidati di Somma a confronto: Quali domande fareste loro?

Le elezioni si avvicinano: l’appuntamento è per martedì 23 marzo alle 21 nella sala Giovanni Paolo II della biblioteca di via Marconi

comune di somma lombardoI sei candidati sommesi si confrontano prima delle elezioni comunali del 28 e 29 marzo. L’appuntamento è martedì 23 marzo presso la sala Giovanni Paolo II della biblioteca di via Marconi alla serata organizzata da VareseNews e dalla Web Tv “Somma Lombardo Tv” con la partecipazione dei giornalisti Gabriele Ceresa del quotidiano “La Prealpina”, Alessandra Pedroni del quotidiano “La Provincia” e Tomaso Bassani del quotidiano online VareseNews. Condurrà la serata Michele Muscatello di Somma Lombardo Tv.

I sei candidati si confronteranno sui principali temi che hanno caratterizzato la campagna elettorale.

Invitiamo fin da ora i lettori a lasciare nello spazio dei commenti a questo articolo le domande che desiderano rivolgere ai sei candidati. Verranno loro rivolte durante la serata.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.