“Il Centrodestra ci attacca per nascondere la propria debolezza”
La lista di centrosinistra va al contrattacco degli avversari nella prossima tornata elettorale
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Centrosinistra di Laveno Mombello.
Non dobbiamo sorprenderci se i rappresentanti della lista di centrodestra di Laveno Mombello, in situazione precaria per la scarsa o nulla immagine della candidata-sindaco, per una incapacità di confronto politico e per l’urgenza di difendersi dall’altra lista consorella, usino la denuncia per farsi conoscere, per apparire, insomma per dimostrare di esistere.
Non avendo motivi seri e credibili per attaccare il lavoro propositivo e concreto degli amministratori di Centrosinistra che, nonostante gli scellerati patti di stabilità voluti dai governi berluscon-leghisti (alla faccia del federalismo e di Roma ladrona!) hanno completato il programma dando nuovi servizi ai cittadini e nuove strutture (mensa, posteggi al cimitero, strade e piazze in sicurezza….), queste persone si affidano alle denunce (vedi quella contro L’Informatore comunale non ricordandosi quello leghista di cinque anni fa…) e chiedono l’intervento di alcune autorità nei confronti degli amministratori in carica.
Scrivono al Prefetto, alla Provincia, a qualche Agenzia regionale o nazionale perché intervengano contro i “cattivi” del Centrosinistra. Loro, quelli del centrodestra, stanno copiando in tutto e per tutto, ovviamente in forma compassionevole, il loro capo brianzolo: ci manca che usino il termine ”bolscevico” se non temessero di indebolire l’amicizia affaristica con il questurino-poliziotto Putin.
È molto più semplice denunciare, invece che controbattere con idee e proposte politiche (caso mai ci fossero!). E ciò è la dimostrazione evidente della debolezza della lista di centrodestra alla quale non bisogna perciò affidare il governo del nostro Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.