La stupra dopo la discoteca, in manette autotrasportatore

L'uomo, 33 anni e padre di due figli, è stato arrestato dalla mobile di Milano. Ad inizio mese abusò di una giovane con la scusa di accompagnarla a casa

Gli agenti della Squadra mobile di Milano hanno arrestato un peruviano di 33 anni, Daniel F.R., con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza ventottenne originaria di El Salvador.
 L’uomo, incensurato, titolare di una ditta di trasporti, residente a Somma Lombardo, sposato e padre di due figli, avrebbe conosciuto la sua vittima nella discoteca ‘North
Carolina in via Durando a Milano la notte tra il 5 e il 6 marzo. Alla fine della serata l’ha accompagnata a casa, insieme ad altre due donne e a un altro uomo. La ragazza, rimasta in auto per ultima, sarebbe però stata portata in un parcheggio in viale Susa dove l’uomo prima
le avrebbe fatto avances esplicite e, al suo rifiuto e dopo il tentativo di chiamare la polizia, le avrebbe preso il cellulare e l’avrebbe colpita con un pugno al volto e violentata.
 
La ragazza si sarebbe difesa, graffiandolo al volto e, una volta scesa dall’auto, avrebbe staccato la parte metallica della scocca che copre lo specchietto, che poi avrebbe portato alla polizia. Il suo racconto dettagliato e anche il ritrovamento di un calendario da camionisti regalatole dal suo violentatore ma lasciato in discoteca, hanno permesso di rintracciare il peruviano. La misura cautelare in carcere è stata disposta dal gip Luigi Giordano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.